Unguento all’Artiglio del Diavolo – Power Star World


unguento artiglio del diavolo power star world
Elimina dolori e infiammazioni di muscoli e articolazioni. Grazie alla sua azione, simile al cortisone, è un valido aiuto per sconfiggere infiammazione e dolori, aiutando l’apparato muscoloscheletrico a riprendere l’attività fisica dopo il periodo invernale.
PROPRIETÀ DELL’ARTIGLIO DEL DIAVOLO
L’artiglio del diavolo (Harphagophytum procumbens) è una pianta originaria dell’Africa del Sud ed è utilizzata tradizionalmente nella medicina africana da Boscimani, Ottentotti e Bantu per curare le ferite e lenire i dolori articolari.
Deve il suo nome agli uncini che spuntano dai frutti, che possono rappresentare una pericolosa trappola per i piccoli animali di passaggio.
Giunge in Europa agli inizi del Novecento e qui ne viene confermata l’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antireumatica e spasmolitica, specialmente a livello muscolare e articolare.
Queste proprietà sono dovute a particolari sostanze presenti nel suo fitocomplesso: in particolare, i fitosteroli (beta-sitosterolo) ovvero dei composti vegetali che manifestano un’azione antinfiammatoria simile al cortisone e l’arpagosite, un monoterpene che ha dimostrato di contrastare la formazione di alcuni mediatori dell’infiammazione (prostaglandine e ossido nitrico, responsabili di dolore e gonfiore.
𝓔𝓷𝓽𝓻𝓪 𝓝𝓮𝓵 𝓣𝓮𝓪𝓶:
 
⭐️ Guadagni del 60% da subito!!
⭐️ Nessun vincolo
⭐️ Nessun kit da acquistare
⭐️ Nessun minimo d’ordine
⭐️ Guadagna con il tuo team
 
 
#artigliodeldiavolo #unguentoartigliodeldiavolo #powerstarwordl #networkmarketing

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *